Come Iniziare con le Opzioni Binarie – Guida

Le opzioni binarie sono uno strumento molto semplice da utilizzare. Grazie alla loro semplicità hanno attirato un numero di investitori gigantesco che giornalmente si dedica all’investimento. Per investire in opzioni binarie basta iscriversi ad un broker affidabile ( sul sito potrai trovare quelli da noi ritenuti i migliori ) ed iniziare subito ad investire direttamente dalla piattaforma online inserendo i tuoi dati di accesso.

Il versamento minimo è abbastanza basso, alcuni offrono 50€ altri 100 ed altri ancora 250. Il nostro consiglio è di iniziare con una via di mezzo, 100€, in modo che possiate poi sfruttare le varie strategie che si possono trovare all’interno del sito.

PERCHÉ SCEGLIERE LE OPZIONI BINARIE

Potrebbe sembrare strano, ma solo attraverso l’investimento in opzioni binarie il trader ha il controllo totale sia sui profitti sia sulle perdite. Questo accade perché, a differenza di altri strumenti finanziari, le opzioni binarie offrono la possibilità di conoscere i anticipo il guadagno riferito all’operazione.
Ad esempio, se investiremo su una opzione binaria con sottostante la coppia di valute eur/usd ancora prima di investite ci viene presentato il guadagno, in termini di percentuale, e le perdite.
Considera che il minimo che puoi guadagnare con le opzioni binarie è il 70% del capitale investito, mentre il massimo è dell’85%.

MONEY MANAGEMENT

Ovviamente nel mercato non si vince sempre, sarebbe impossibile, ma si hanno anche delle perdite che, non potendo essere eliminate con la strategia di trading, devono semplicemente essere rese innocue. Per fare ciò ci si deve concentrare sulla gestione del denaro.
Gestire il denaro significa frazionarlo e investirlo poco alla volta. Una buona strategia di trading che consente di guadagnare nel lungo periodo prevede un investimento del 5% del capitale totale per ogni operazione di investimento effettuata.