Come Pagare con PayPal

Paypal è un metodo di pagamento elettronico tra i più utilizzati su internet, milioni i conti aperti in tutto il mondo. Sono migliaia i siti che accettano questo metodo di pagamento.

I requisiti necessari per l’apertura del conto Paypal sono la maggiore età, avere un indirizzo di posta elettronica e registrarsi sul sito Paypal.

Con Paypal si può trasferire denaro verso altri conti Paypal di amici, parenti e si possono pagare gli acquisti presso gli esercenti online che accettano questo metodo di pagamento. Capire se si può usare Paypal su un sito è semplicissimo, perchè questo metterà in evidenza tra i metodi di pagamento accettati il logo Paypal.
Ma come pagare con Paypal, è semplicissimo una volta effettuata la procedura di registrazione al sito Paypal e aperto il conto sarà sufficiente trasferire denaro sul conto per iniziare a utilizzarlo. Il trasferimento può essere fatto con bonifico bancario.

Oppure si può associare una carta di credito, ma anche prepagata al conto. In questo modo non si dovrà trasferire denaro sul conto, ma ogni volta che si usa questo metodo di pagamento il denaro sarà prelevato automaticamente da Paypal dal saldo della carta associata.

Altro metodo di inserito di recente l’addebito diretto su conto corrente, basterà collegare il conto corrente e ogni volta che si effettuerà un pagamento Pypal tramite il servizio Sepa Direct Debit il preleverà il denaro dal conto corrente.