Come Lavorare in Clementoni

Clementoni è un’azienda italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di giocattoli educativi destinati ai bambini più piccoli e a quelli più cresciuti.

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovo personale qualificato, e di giovani talenti, che possano essere assunti presso la propria sede italiana di Recanati, rendendosi disponibile a valutare i cv che pervengono presso le proprie scrivanie.

In particolar modo, l’impresa rende noto di essere alla attuale ricerca di profili junior da inserire nell’area manager, di product desiger e di programmatori Android, di giovani senza esperienza, di laureati in ambito umanistico, economico o scientifico e, ancora, di candidati con ottima conoscenza di programmi di modellazione 3D e rendering.

Se vi riconoscete in uno dei macroprofili di cui sopra, non vi resta che accedere alla pagina Clementoni dedicata alle carriere e alle selezioni, selezionare l’annuncio di interesse e, infine, seguire le indicazioni per l’invio del proprio curriculum.