Dove Trovare Prestiti Urgenti

Si parla di prestito urgente, nel momento in cui una persona ha un forte bisogno di denaro liquido per far fronte a delle spese improvvise come per esempio la riparazione dell’automobile o una vista medica importante.

Questo tipo di finanziamento urgente rientra nella categoria dei prestiti personali ed è richiedibili attraverso la cessione del quinto per lavoratori dipendenti pubblici o privati o attraverso un garante se siamo disoccupati.

La Cessione del quinto dello stipendio è uno di quei prodotti finanziari più richiesti.
Come funziona? Mensilmente la finanziaria a cui avete chiesto il denaro, preleverà dalla vostra busta paga un quinto del vostro stipendio.
Se per esempio guadagni 1000€ al mese, la cifra della rata sarà di 200€.

Invece il prestito con garante per i disoccupati, come dice la parola, per poter richiedere questo finanziamento abbiamo bisogno di una persona che garantisca alla società la restituzione del denaro. Questo garante ovviamente deve dimostrare di percepire mensilmente o annualmente uno stipendio.

Finatel

Finatel presenta un prestito veloce erogabili anche nel giro di sole 24 ore ed è possibile farne richiesta anche online.
Questo prodotto è dedicato esclusivamente per i lavoratori dipendenti in grado di dimostrare attraverso le ultime buste paga il percepimento di uno stipendio.

Logos Finanziaria

Logos Finanziaria propone prestiti fino ad un massimo di 30.000 euro, cifra dalla quale è possibile richiedere un anticipo che vi verrà erogato in 48 ore.
Possono richiedere questo prodotto anche persone protestate, pignorate o con altri finanziamenti in corso.

Cofidis

Cofidis presenta sul suo sito ufficiale cofidis.it, un prestito veloce che mette a disposizione fino ad un massimo di 15.000 euro.
Risulta essere possibile farne richiesta online ed avere una risposta quasi immediata.