Come Lavorare in Luxottica

Luxottica è un’azienda che produce e distribuisce occhiali da sole e da vista di elevata qualità, per migliorare il benessere e la soddisfazione dei propri clienti. Ogni collezione è il risultato di un continuo processo di ricerca e sviluppo, che ha come obiettivo l’interpretazione delle necessità del cliente finale.

Vi piacerebbe essere assunti dal gruppo Luxottica? Tutte le persone che desiderano essere valutate per entrare a far parte del team Luxottica, possono inserire direttamente online il Curriculum. In qualsiasi momento, avrete la possibilità di aggiornare il documento per apportare eventuali modifiche o integrazioni.

Nei casi in cui non sono presenti offerte di lavoro, potete comunque inviare una candidatura spontanea per essere assunti. Luxottica vuole conoscervi davvero, per lavorare nel team, non è importante avere solo capacità, iniziativa e ambizione. Luxottica ci tiene a incontrarti inizialmente tramite il Curriculum, quindi cercate di far percepire attraverso il documento, le vostre abilità e la vostra esperienza.

I processi di selezione di Luxottica variano in base all’area d’interesse. L’azienda visualizzare le candidature pervenute e selezionerà quelle che ritiene più confacenti alla posizione vacante. In un secondo momento, sarete contattati per fare una conoscenza di persona attraverso un colloquio conoscitivo.

Tutte le domande proposte durante i colloqui saranno collegate alla posizione vacante per cui avete dimostrato il vostro interesse. Ai candidati potrà essere richiesto di fornire esempi specifici di come avete dimostrato le competenze richieste.