Strategie di Trading – Metodo SonicR

Questo strategia si basa su analisi wavelet. Pertanto, è importante avere una certa comprensione del soggetto. In primo luogo, dobbiamo trovare un basso (Low) nel prezzo. Il prezzo dovrebbe ricreare una bassa superiore (HL). Dopo aver costituito un basso in alto, aspettiamo che la candela si muova al di sopra della linea bianca (superiore alla banda Tunnel TRO indicatore Drago). Quando questo accade aspettiamo la fine della candela e mettiamo un ordine di arresto buy pochi pips sopra questa candela.

Per garantire l’affidabilità del segnale occorre soddisfare le seguenti condizioni:
Il qqe dovrebbe essere il top della linea 50 con direzione verso l’alto.
La CPI dovrebbe essere al di sopra della linea di direzione verso l’alto 0. E ‘meglio che il colore della linea mediana dell’indicatore CCI sia verde per un acquisto.
Risulta essere più sicuro se vi è un indicatore NVO carico di volume.
Risulta essere importante prestare attenzione all’angolo di inclinazione del tunnel Dragone TRO (o meglio dei tre periodi di 34 EMA). Per i mercati toro sono raccomandati angoli corrispondenti al 1-2 point-wise secondo relog. Dobbiamo evitare i mercati in cui l’inclinazione corrisponde a 3:00 (nessuna inclinazione apprezzabile).
Per acquistare un biglietto, è meglio se il prezzo è superiore al 89EMA.
Risulta essere importante esaminare l’andamento del mercato in generale e non solo la grafica su cui si sta operando. Per questo possiamo analizzare frazioni di tempo superiori a un’ora, 4 ore al giorno per esempio. Questo evita di entrare nel mercato in una posizione chiaramente contro tendenza.
Possiamo anche guardare se ci sono differenze. Per esempio possiamo rivedere come si stanno muovendo gli indicatori qqe e CCI riguardanti il prezzo.

Come mettere gli Stop Loss
Per le operazioni di acquisto, lo stop loss è posizionato a pochi pips al di sotto della linea bianca inferiore (il fondo linea dell’indicatore Drago Tunnel TRO) o in prossimità del supporto più vicino, garantito da almeno 40 pips. Un altro approccio più conservativo è quello di posizionare lo stop loss sotto il minimo più alto (HL), secondo l’analisi della forma d’onda.
Take Profit (Take Profit)

Se il commercio si muove a nostro favore, la presa di profitto delle aree possono utilizzare i punti di articolazione. Un’altra opzione è quella di mettere il nostro Take Profit sotto la linea bianca in basso (l’indicatore TRO Drago fondo linea Tunnel) quando il prezzo tocca di nuovo la linea. Possiamo anche utilizzare Trailing Stop. In questo caso utilizziamo un comando con un valore di 40 pip.